Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 28 maggio 2018 ore 14:30

Lavoratori in presidio alla Asso Werke

I dipendenti della fabbrica di Fornacette hanno scioperato per otto ore davanti ai cancelli per il mancato pagamento di premi di risultato



CALCINAIA — Presidio davanti ai cancelli della Asso Werke di Fornacette. Tutti i lavoratori della fabbrica metalmeccanica che produce vari componenti automobilistici hanno proclamato uno sciopero di otto ore per il mancato saldo di due premi di risultato.

"Da un anno siamo in attesa del pagamento - hanno commentato della Rsu di Fiom e Uilm - e venerdì scorso all'incontro con la dirigenza non ci sono state date risposte al riguardo. Perciò abbiamo indetto questo sciopero, ci sentiamo traditi visto che negli ultimi mesi come dipendenti abbiamo tenuto un atteggiamento collaborativo, sedendoci a ogni tavolo di confronto per riuscire a giungere all'accordo per la ristrutturazione dell'azienda. Ci hanno chiesto sacrifici, il lavoro non manca e il fatturato è in positivo. Ci attendiamo quindi risposte e se non arriveranno, nei prossimi giorni attueremo un programma di scioperi".

Presente al presidio di fronte ai cancelli anche il segretario provinciale Uil Uilm Benedetto Benedetti, il collega Samuele Nacci e il segretario provinciale Fiom Cgil Marco Comparini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola