Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 15 dicembre 2017 ore 08:22

La banda del buco colpisce due negozi in una notte

Immagine di repertorio

I ladri hanno tentato il furto ai magazzini Trony e poi hanno ripiegato sull’attività accanto One Fashion. Messi in fuga da vigilani e carabinieri



CALCINAIA — Colpo riuscito a metà nella notte fra mercoledì e giovedì a Fornacette, ai magazzini Trony, dove la banda del buco ha fatto irruzione ma è stata messa in fuga dai vigilanti e carabinieri intervenuti sul posto.

I malviventi sono saliti dal tetto, hanno tagliato i cavi dell’allarme, danneggiato le telecamere e fatto un buco all’altezza di un corridoio del capannone. A questo punto è scattata la chiamata ai vigilanti ma i ladri non si sono persi d’animo e hanno ripiegato sul negozio One Fashion dal quale hanno portato via i soldi lasciati il giorno prima dal proprietario all’interno delle casse.

Il furto è stato scoperto ieri mattina all’apertura delle due attività. Le poche immagini della videosorveglianza che sono state registrate sono al vaglio dei carabinieri che hanno avviato le indagini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola