Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PONTEDERA16°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, sciame sismico ai Campi Flegrei. Danni e persone in strada: «Mai tanto forte»

Attualità martedì 19 gennaio 2016 ore 15:10

Dopo la paura e gli spari il grazie di Ciampi

Il sindaco ringrazia le forze dell'ordine. Recuperato l'intero bottino dopo la rapina al supermercato. In manette due malviventi su tre



CALCINAIA — Si è conclusa con due malviventi in manette e il recupero dell’intero bottino la brutta vicenda che ha visto come protagonista un centro commerciale di Calcinaia, bersaglio di una rapina a mano armata sabato 16 gennaio. 

Per Lucia Ciampi: "Il merito è delle forze dell’ordine, che operano in maniera professionale e accurata, garantendo un controllo costante del territorio. I fatti che si sono verificati lo scorso finesettimana hanno acceso i riflettori sul costante operato delle forze dell’ordine. Un lavoro complesso e articolato, spesso silenzioso, ma tenace e continuo. È proprio grazie al loro quotidiano impegno due dei tre rapinatori che hanno colpito un’attività presente nel nostro Comune sono stati individuati e catturati. I movimenti della “banda” erano infatti da tempo sotto l’attento sguardo degli agenti, sulle tracce dei rapinatori da giorni”.

“Il ringraziamento va dunque alle forze dell’ordine – conclude Lucia Ciampi - che operano congiuntamente, contribuendo in modo fondamentale alla sicurezza dell’intero territorio della Valdera”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mezzo era in transito quando è divampato il rogo poi spento dai vigili del fuoco. Sul posto anche le forze di polizia per i rilievi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Elezioni