Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca lunedì 18 giugno 2018 ore 10:33

Boato nella notte, via con i soldi del Bancomat

L'assalto con acetilene attorno alle 3 di notte alla filiale del Monte dei Paschi di Siena. Le forze dell'ordine alla ricerca di un'utilitaria bianca



BUTI — I ladri hanno agito indisturbati nel cuore della notte e sono riusciti a portarsi via i soldi contenuti nel distributore Atm del Monte dei Paschi di Siena (ex Banca Toscana), in centro a Buti, all'angolo fra via Piavola.

Per prendere i soldi del Bancomat i malviventi avrebbero prima provocato un'esplosione con dell'acetilene, che però non ha funzionato, quindi hanno sfondato la vetrata della filiale. Infine la fuga, ripresa da alcune telecamere di videosorveglianza, a bordo di un'utilitaria bianca. 

Sul posto i carabinieri, per i rilievi del caso, che hanno subito attivato le ricerche dei ladri e del mezzo usato per fuggire, attualmente con esiti negativi. Ancora da quantificare il bottino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca