Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:45 METEO:PONTEDERA11°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 18 giugno 2015 ore 09:00

Bimbo di 8 anni sale sull'auto e va a sbattere

Il vicino di casa aveva lasciato le chiavi inserite nel quadro, il bambino ha acceso e ingranato la marcia. Ferito a un piede



BUTI — Stava giocando con gli amichetti in strada, quando un bambino di 8 anni ha visto il vicino che parcheggiava l'auto lasciando le chiavi nel quadro, è salito, è riuscito a mettere in moto e a fare qualche metro in avanti andando poi a sbattere contro un muro. Il piccolo però, che per arrivare a toccare i pedali aveva lasciato una gamba fuori dallo sportello aperto, si è ferito alla caviglia, rimasta a contrasto proprio fra la portiera e il sotto del veicolo.

A trovarlo così, il proprietario dell'auto che era salito in casa e ha sentito il botto contro il muro. Immediata la chiamata al 118 che ha liberato il bambino e lo ha portato in ospedale. Per fortuna, le ferite erano lievi.

Sul posto è intervenuta anche la polizia municipale che ha contattato i genitori del bambino e multato il vicino di casa proprietario dell'auto per mancata custodia del veicolo (deciderà lui, poi, se chiedere o meno i danni alla famiglia del bimbo).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata del centrosinistra lancia alcune proposte: "Adesione alla Rete dei Comuni sostenibili, orti sociali e riqualificazione energetica"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cultura