Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca sabato 14 ottobre 2017 ore 08:33

Rapina il Penny armato di trincetto

Un uomo è arrivato alla cassa del supermercato per pagare una bottiglia di tè ma poi ha tirato fuori la lama e ha minacciato il cassiere



BIENTINA — La singolare rapina è stata messa a segno ieri al supermercato Penny Market di località Guerrazzi, fra Bientina e Vicopisano.

Stando al racconto fatto dal giovane cassiere ai carabinieri un uomo, italiano, a volto scoperto si è presentato normalmente alla cassa come se volesse pagare la sua spesa, ma invece di tirare fuori i soldi ha estratto un trincetto.

Con la lama in pugno ha quindi minacciato il lavoratore del supermercato, intimando di consegnargli il denaro. Cosa che è avvenuta. Il rapinatore se n'è andato tranquillamente con il fondo cassa, poco più di 500 euro.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di San Giovanni alla Vena, per raccogliere le testimonianze, la denuncia e acquisire elementi utili alle indagini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità