Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 26 agosto 2016 ore 06:30

Per la nuova ambulanza arriva Annalisa Minetti

Annalisa Minetti

La Misericordia festeggia il nuovo mezzo. Oltre alla cantante vincitrice di Sanremo 1998 si esibisce anche la cover band di Renato Zero



BIENTINA — La Misericordia di Bientina festeggia l’inaugurazione della nuova ambulanza con la cover band di Renato Zero e con Annalisa Minetti. Sabato 27 agosto la Misericordia inaugurerà una nuova ambulanza con una festa che vedrà il suo clou alle 22 con l’esibizione de Il Carrozzone la cover band di Renato Zero e la partecipazione speciale della celebre cantante Annalisa Minetti, vincitrice dell’edizione di Sanremo 1998.

Al centro dell’attenzione di tutti sarà però la nuova ambulanza che la Misericordia avrà a disposizione e che andrà ad affiancare gli altri mezzi già in dote all’associazione bientinese. Un altro traguardo importante per la Misericordia di Bientina che sarà così in grado di garantire un migliore servizio sanitario sul territorio comunale e limitrofo: "Il nuovo mezzo - hanno spiegato dalla Misericordia - è dotato di apparecchiature elettromedicali di ultima generazione. Un risultato reso possibile grazie ai volontari dell’associazione, alla popolazione e alle attività commerciali del comune bientinese. Un ringraziamento particolare va poi all'amministrazione comunale per l'aiuto e il sostegno".

Alle 17 di sabato 27 agosto nella sede dell’associazione bientinese comincerà la festa con il saluto delle autorità. Dopo la messa delle 18 si procederà all’inaugurazione vera e propria dell’ambulanza alle 19,15. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola