Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Politica sabato 13 maggio 2017 ore 15:15

Il Pd sostiene Carmassi

Massimiliano Sonetti

Il segretario provinciale Sonetti appoggia il candidato successore di Guidi, già consigliere comunale. Sostegno era già arrivato anche dal MdP



BIENTINA — Il Partito Democratico provinciale sostiene la candidatura di Dario Carmassi a sindaco di Bientina, Lo afferma in una nota stampa il segretario provinciale Pd Massimiliano Sonetti che commenta: "Si tratta del comune più importante a livello demografico dei tre che andranno al voto a giugno in provincia di Pisa. Bientina in questi anni è cresciuta molto: ha valorizzato la vocazione di centro di produzione artigianale di alta qualità, ha visto migliorare la qualità della vita dei suoi abitanti, ha cambiato il volto del proprio centro storico e ha investito in vivibilità e opere pubbliche importanti. E qui un ringraziamento va al sindaco uscente Corrado Guidi che ha saputo interpretare i bisogni di Bientina e ha lavorato per realizzare quello che era la migliore soluzione per la collettività. E l'eredità che lascia in questo importante comune della Valdera, che si affaccia su più realtà geografiche del territorio provinciale, come l'area pisana, il Valdarno inferiore, la provincia di Lucca, è importante e potrebbe risutlare "pesante" senza un candidato adeguato".

"Per questo - ha aggiunto Sonetti - l'individuazione di Dario Carmassi è la migliore. Dario ha lavorato molto da capogruppo Pd in Consiglio comunale e ha seguito passo passo le vicende di Bientina. Saprà parlare ai giovani e ai cittadini bientinesi, la giovane età è ben compensata da spessore politico e riuscirà a raccogliere l'importante eredità lasciata da Guidi e al contempo potrà costruire la Bientina del futuro. A Dario Carmassi, al Pd Bientina e a tutta la colazione di centrosinistra che lo sostiene, auguriamo un sentito buon lavoro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità