Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PONTEDERA11°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 10 aprile 2015 ore 09:20

Bici dimenticate, la rimozione parte lunedì

Posticipata alla prossima settimana l'operazione della polizia locale alla stazione e al Villaggio Piaggio. Intanto, fatto un giro di ricognizione



PONTEDERA — Partirà lunedì 13 aprile la rimozione delle bici dimenticate nelle zone della stazione e del Villaggio Piaggio.

Il provvedimento, che fu annunciato giorni fa dal comandante della polizia locale Michele Stefanelli e dal sindaco di Pontedera Simone Millozzi, sarebbe dovuto scattare nella giornata di ieri, ma i vigili hanno posticipato all'inizio della settimana prossima. Intanto, gli agenti hanno aumentato gli avvisi scritti per i cittadini e fatto un giro di ricognizione per farsi un'idea della quantità di bici e rottami che dovranno rimuovere.

Le biciclette abbandonate verranno poi portate dai vigili a Bientina, alla comunità per tossicodipendenti La Badia, dove saranno sistemate e rivendute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata del centrosinistra lancia alcune proposte: "Adesione alla Rete dei Comuni sostenibili, orti sociali e riqualificazione energetica"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità