Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 08 settembre 2015 ore 06:30

Bacco, Palaia, Venere e tante persone

Spettacoli di fuoco con Jaroda e teatrali con le Pupille più numerosi concerti nei vari angoli del borgo. Gherardini: "C'erano anche molti stranieri"



PALAIA — Tante persone hanno affollato, due giorni fa, il borgo di Palaia per l'evento Bacco, Palaia e Venere. Nella serata non sono mancate le attrazioni per le centinaia di spettatori, dagli spettacoli di fuoco di Jaroda a l'esibizione delle Pupille ai numerosi gruppi musicali che si sono esibiti nei vari angoli del paese.

Soddisfatto il sindaco Marco Gherardini: "Una festa davvero molto partecipata, anche da molti turisti presenti sul territorio che hanno potuto conoscere e apprezzare i vini del territorio. L'Amministrazione ringrazia in particolare i volontari della Pubblica Assistenza di Palaia, del Comitato di promozione culturale di Montefoscoli, il Circolo Soms e la cooperativa Temp, fondamentali per lo svolgimento di questa prima edizione di Bacco Palaia e Venere. E un ringraziamento va ovviamente anche alle aziende sponsor che hanno creduto nella manifestazione e che l'hanno sostenuta, nonché agli artisti che si sono esibiti. Adesso si guarda alle prossime iniziative in programma. Il 9-10-11 ottobre ci sarà la tradizionale Mostra del Tartufo e del fungo porcino a Forcoli e il 17-18 ottobre tornerà a Montefoscoli “ArTempio” festival delle arti vaghe".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità