Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:21 METEO:PONTEDERA14°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Raisi, le immagini del presidente iraniano sull'elicottero prima dello schianto

Lavoro mercoledì 01 gennaio 2014 ore 15:15

Arrivano i saldi, il 4 gennaio si comincia

Sconti tra il 20 e il 25 per cento in partenza, ma i veri affari si faranno tra qualche settimana



PONTEDERA — Se avete rinunciato a qualche acquisto di Natale per il caro vita, la crisi o le ristrettezze economiche che oggi colpiscono tutti, non disperate; magari potrete rifarvi e avere quel capo di abbigliamento che tanto avete desiderato e fino ad ora non avete acquistato, con l'arrivo dei saldi. Il 4 gennaio partiranno i saldi invernali anche in Valdera e tutti sperano che il centro commerciale naturale di Pontedera si popoli di acquirenti, un appuntamento infatti che per il 2014 si preannuncia denso di aspettative anche per i venditori. C'è già chi dice “Non ci rimane che sperare nei saldi per vedere di far quadrare i conti... e risollevare le sorti di un Natale che non ha portato quello che ci aspettavamo”.

Per gli avventori invece dal 4 gennaio partirà la caccia all'affare. I saldi di fine stagione cominceranno come tutti si attendono con un ribasso dei prezzi tra il 20% e il 25%, ma sicuramente arriveranno anche al 60% tra qualche settimana e andranno avanti per due mesi. Un'occasione per molti e un'opportunità di vendita per tanti commercianti, anche se in realtà le stime dicono già che il risparmio reale mediamente si aggirerà tra il 20% e il 30%. Come ogni anno comunque vige la regola di esporre il prezzo vecchio e quello già scontato, indicando la percentuale di risparmio. Ma questo fa parte delle accortezze da tenere presenti per evitare truffe e fregature.  


© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Poggio San Giorgio- Spicciano si aggiudica la 12esima edizione della rievocazione storica. Le contrade si sono sfidate in piazza San Giovanni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport