Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA13°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca lunedì 10 giugno 2019 ore 16:00

Un serpente vicino al condominio

La segnalazione di un cittadino: "Più volte abbiamo sollecitato il Comune di venire a tagliare l'erba nella zona accanto allo stabile"



PONTEDERA — Un cittadino, Cristiano Montagnani, ci ha segnalato il ritrovamento di un serpente. Il fatto è avvenuto qualche giorno fa davanti al cancello del nuovo condominio situato in Via Loi al n° 12.

"Ormai da un anno - ha spiegato Montagnani - il condominio è abitato da 7 famiglie e più volte abbiamo sollecitato il Comune di venire a tagliare l'erba nella zona accanto allo stabile, per intendersi quello tra il Panorama e le case popolari, senza aver mai avuto un riscontro. Ormai è diventato una giungla come vedete nelle foto allegata popolato anche da serpenti".

"Questa mattina mi sono trovato davanti il serpente e non sapendo di cosa si trattava se di una vipera o un biacco sono riuscito ad ucciderlo passandoci sopra con la moto. Nel condominio tra l'altro ci sono bambini piccoli che giocano nell'area antistante allo stabile. Non voglio pensare cosa potrebbe accadere nel caso in cui si presenti di nuovo un evento simile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una tecnologia all'avanguardia per gli esami endoscopici grazie alla ricerca realizzata da uno spin-off del Sant'Anna: "Investiamo sulla prevenzione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Attualità