Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA12°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca venerdì 13 giugno 2014 ore 14:02

​Ancora poche ore e parte la Giugnola Pontaderese

La partenza prevista dalle 19.30 di questa sera dal centro sportivo Bellaria Cappuccini



PONTEDERA — Ancora poche ore e partirà l'edizione 2014 della Giugnola Pantederese. La “classica” del podismo non competitivo pontederese si correrà questa sera alle 19,30, con partenza e arrivo al centro sportivo della Bellaria. Quest'anno è la 41esima edizione de “La giugnola pontaderese”, tradizionale corsa podistica non agonistica che vede i partecipanti gareggiare e correre in notturna per le strade di Pontedera. La caratteristica che differenzia questa gara dalle altre che di solito si disputano al mattino presto è proprio quella dell'ora, infatti i corridori partiranno all'imbrunire senza uno partenza ufficiale tra le 19,30 e le 20,30, attraversando il centro cittadino e destando, come ogni edizione, la curiosità della gente che vedrà sfrecciare gli appassionati per le strade principali come il corso Matteotti. I percorsi previsti sono di tre, cinque e dieci chilometri. Molti gli amanti di questa gara notturna, l'anno scorso furono più di duecento gli iscritti, non solo gente in pantaloncini e scarpe da corsa ma anche famiglie col passeggino, pronte a fare una camminata. A fine gara è previsto un banchetto per rifocillare i corridori, a base di pastasciutta e birra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stanziati circa 116mila euro per l'iniziativa estiva: previsti due palchi con ospiti di fama nazionale in piazza Martiri della Libertà e viale Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità