Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Attualità venerdì 10 ottobre 2014 ore 20:16

Anche Ponsacco ricorda Pascal Frese

Nel paese della Valdera insieme a Franco Panicucci curò e organizzò molti concorsi di bellezza negli anni '90



PONSACCO — Anche Ponsacco piange la scomparsa di Pascal Frese l'imprenditore empolese della cosmesi che si è spento nella giornata di ieri e che nel paese della Valdera negli anni '90 organizzò e curò personalmente vari eventi, tra cui molti concorsi di moda insieme a Franco Panicucci. A Ponsacco Frese, che era solito arrivare con la sua Ferrari gialla aveva organizzato Miss Teenager, Miss Muretto, concorsi che poi lo portarono, sempre insieme al ponsacchino Panicucci, a curare l'organizzazione di eventi legati la mondo della bellezza i tutta Italia, da Punta Ala a Milano a Roma. “Era un personaggio conosciutissimi nel nostro paese – dice Franco Panicucci- in molti lo ricordano quando arrivava per i concorsi di bellezza che organizzavamo insieme. Dalle esperienze ponsacchine arrivammo fino ad organizzare Miss Padania negli anni '90. Era una persona con un carattere particolare, ma era praticamente impossibile litigare con lui, tra le altre cose a Firenze aveva aperto anche una scuola per aspiranti attrici e modelle, oltre alla sua principale attività, ovvero quella dell'industria cosmetica. In molti a Ponsacco lo ricordano e in questi giorni lo salutano idealmente”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La 107esima edizione della corsa attraversa la Valdera: per far fronte a una viabilità a singhiozzo, gli studenti delle superiori resteranno a casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Sport