Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA12°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca giovedì 07 marzo 2013 ore 19:30

Venerdì i funerali di Francesco



Dopo l'autopsia il magistrato ha dato il via libera al funerale per l'ultimo saluto al giovane calciatore SANTA MARIA A MONTE - Si svolgeranno domani venerdì 8 marzo alle 15 nella chiesa di San Donato, nel Comune di Santa Maria a Monte i funerali di Francesco Boschi, il giovane calciatore morto durante una partita di calcetto nella struttura sportiva Stella Azzurra a Pontedera. Nella giornata di mercoledì il medico legale ha svolto l'autopsia come disposto dal pubblico ministero, ma a una prima ricognizione del corpo del ragazzo non è sarebbe emerso niente di particolare. Adesso per capire con certezza la causa della morte di Francesco bisognerà attendere i risultai degli esami istologici. Rimane comunque un'ipotesi valida quella del problema cardiaco. Nel frattempo gli accertamenti degli inquirenti vanno avanti e stanno mettendo sotto la lente tutte i certificati medici e i documenti che hanno permesso a Boschi di partecipare al torneo di calcetto, organizzato sui campi della Stella Azzurra.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo l'eliminazione ai playoff il tecnico saluta i granata: "Tiferò per sempre il Pontedera". C'è il forte interesse della Juventus Women
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità