Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PONTEDERA12°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca mercoledì 16 ottobre 2013 ore 10:05

Piaggio, i sindacati incontrano Colaninno



Oggi, mercoledì 16 ottobre, l’atteso vertice a Pontedera per discutere del futuro dello stabilimento Pontedera – Si terrà nelle prossime ore nella giornata di mercoledì 16 ottobre, il tanto richiesto incontro tra i sindacati Fiom, Fim e Uilm e il presidente del gruppo Piaggio Roberto Colaninno. Al tavolo siederanno i vertici nazionali e locali delle tre sigle sindacali, che tenteranno di capire quale sia il piano di rilancio della produzione e quale lavoro il Gruppo Piaggio intende riservare allo stabilimento di Pontedera. Un vertice da tempo sollecitato da tutti i rappresentanti sindacali di categoria, vista l’instabile situazione di Piaggio in Valdera. I cancelli della fabbrica della Vespa sono stati infatti riaperti a ranghi ridotti solamente lunedì, dopo lo stop per la festività del patrono di Pontedera, ma il mercato non sembra mostrare segnali di ripresa. A Colaninno spetterà oggi tratteggiare di fronte ai vertici Fiom, Fim e Uilm la situazione e le intenzioni dell’intero gruppo Piaggio.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per alcune ore le strade saranno bloccate per permettere il passaggio della carovana rosa che sarà in Valdera: ecco le indicazioni dei vari Comuni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità